Creazioni uniche per personalità uniche!

#garagestories
Dama Jewels è il brand derivante dall'attività creativa di Maura D'Agostino. Con il suo impegno e la sua fantasia da anni crea gioielli fatti a mano, seguendo stili particolari e dettati dalle forme dei suoi disegni. Colori e materiali di altissima qualità rendono queste creazioni speciali, anzi uniche!
Si parla di unicità infatti perché ogni pezzo è realizzato una sola unica, un solo modello per ogni gioiello. Questo da ancora più valore al suo lavoro minuzioso. Chi sceglie di acquistare Dama Jewels acquista qualcosa che non vedrà mai indosso ad altre.

La richiesta del cliente

Creazione di un'identità di marca sul web e sui social, creando un sito web, una fan page di facebook e un marchio capace di rappresentare i prodotti e la realtà creativa di Maura D'Agostino.

Il nostro lavoro

Creazione logo e attività di naming

Il nome del brand "Dama" è l'acronimo o meglio la fusione delle iniziali di D'Agostino Maura.
Una scelta derivata anche da precedenti nick usati dal cliente online e sui social.
Dopo aver trovato il nome e aver aggiunto la connotazione di settore "Jewels", il nostro team ha progettato il logo, partendo proprio da un disegno creativo realizzato dal cliente. Infatti il simbolo che poi forma un cerchio intorno alle prime iniziali è riconoscibile in molte creazioni, come elemento distintivo e decorativo.


Gestione Social

@damajewelscreazioni
Creazione e gestione di una fanpage su facebook.
L'obiettivo della gestione è creare un'interazione diretta con il cliente finale, stimolando e migliorando i seguenti aspetti:
  • Notorietà di marca (brand awareness)
  • Fedeltà di marca (brand loyalty)
  • Incremento degli acquisti sul web e sulla piattaforma Etsy
Per raggiungere i seguenti obiettivi curiamo le storie, le grafiche e le animazioni in ogni dettaglio, offrendo al pubblico sempre nuove idee e contenuti di intrattenimento da condividere.